Un bar multato e tre cittadini extracomunitari irregolari espulsi dal territorio nazionale. È il bilancio dell’operazione dei carabinieri effettuata a San Marzano sul Sarno dal Reparto territoriale di Nocera Inferiore, guidato dal tenente colonnello Rosario Di Gangi insieme ai colleghi della locale stazione diretta dal comandante Vincenzo Di Domenico, attività coordinata dal Comando provinciale. Nelle ultime ore i militari hanno effettuato una serie di attività di controllo straordinario del territorio.
"Ringrazio i carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore e della locale stazione per i controlli che, in questi giorni, stanno effettuando in città. La loro presenza rende la mia comunità più tranquilla". Così la sindaca di San Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo, ringrazia i militari dell'Arma per l'ultima operazione sul territorio avvenuta martedì scorso, quando in un bar cittadino sono stati scoperti tre persone irregolari sul territorio italiano e lavori non autorizzati all'interno del locale.
"Ringrazio il comandante del Reparto territoriale nocerino, Rosario Di Gangi, e il maresciallo Vincenzo Di Domenico, comandante della locale stazione dei carabinieri, per l'attenzione che sta dando alla mia città. Avevo garantito più controlli delle forze dell'ordine ai miei concittadini e i risultati lo dimostrano. Sono felice che, insieme agli agenti della polizia municipale, coordinati da Gennaro Perulli, si stiano mettendo in campo le misure per rendere San Marzano sul Sarno più sicura".