Sturno

Nel paese in cui risiede Lucia Laura Sangenito, per tutti Laurina, la donna più longeva in Campania, ha tagliato il tragurdo dei 100 anni un'altra dolce nonnina. E' Olimpia Flammia donna temprata, dalle grandi doti umane, appartente ad una famiglia molto stimata in paese.

L'augurio del sindaco Vito Di Leo e dell'intera amministrazione comunale nel donarle una targa: "Il prezioso patrimonio di tradizioni, di valori culturali, umani e sociali rappresentano per tutti i giovani e per tutti noi un modello di vita da seguire. L'amministrazione comunale nel compiacersi per il traguardo raggiunto, le augura di vivere ancor a lungo, sostenuta dll'affetto dei familiari e dalla stima dell'intera comunità sturnese. 

Casalinga, vita semplice, vedova dal 15 dicembre del 2018 quando è venuto a mancare suo marito Vincenzo Stanco. Madre di due figli, Nicolina che attualmente si occupa di lei amorevolmente e Michele Pietro, sposato e padre di due figli, residente a Monza e giunti appositamente per prendere parte al lieto evento, festeggiato all'aperto, in giardino, tra i sonori della natura tanto cara alla dolcissima Olimpia.