Sant'Agata de Goti

Ieri sera con la finale tra Bar Europa e Il Barbaro&Del Tufo (guarda le foto della finale) si è chiuso il Champions Sannio, torneo di calcio a 5 giunto alla sua quarta edizione. E per quest’anno l’ormai famosa manifestazione sportiva che vede la partecipazione di squadre delle province di Benevento e Caserta ha presentato un’importante novità. Le gare infatti si sono giocate presso la nuova struttura sportiva di Villa Fiorita, restituita dopo anni alla comunità santagatese grazie ai lavori voluti dalla parrocchia dell’Annunziata. 

Una novità di certo non passata inosservata tanto che lo stesso consigliere provinciale Renato Lombardi, che in chiusura della manifestazione ha portato il saluto della Rocca dei Rettori e dell’amministrazione comunale di Sant’Agata de’ Goti, ha voluto sottolineare l’importanza del nuovo impianto di via Santisi.

“La manifestazione ha sicuramente rappresentato un grande successo, ma anche un importante momento di aggregazione. Il mio ringraziamento - ha spiegato Renato Lombardi - va agli organizzatori della manifestazione, ma anche a chi, nella persona di don Franco Iannotta, ha fatto sì che si potesse tornare a giocare in questa struttura”.

“Mi piace inoltre sottolineare - ha concluso Lombardi - la grande partecipazione registrata queste sere”.

Ionut Stefan Di Nuzzo

Vincenzo De Rosa