«La Lega ci sarà, con una sua lista alle comunali di Benevento». Gli attivisti l'hanno ribadito, ieri, all'arrivo del coordinatore regionale del partito Valentino Grant, che tornerà oggi a Benevento assieme a Crippa, vice segretario nazionale.
L'occasione è il tesseramento, ma è chiaro che gli occhi sono puntati tutti sulle comunali dove la Lega si misurerà per la prima volta a Benevento: «Ci siamo, perché la Lega è presenza territoriale – ha detto Christian Tranfa medico e primo candidato a Palazzo Mosti per il Carroccio – i valori di Salvini sono i miei, specie sull'imgrazione e sul sociale. Ma vogliamo anche costruire un centrodestra che a Benevento oggi è assente».
Un centrodestra unito, con una candidatura che secondo la Lega, come hanno ribadito sia Tranfa, sia il coordinatore cittadino Fiore, sia Grant, dovrebbe essere quello dell'avvocato Rosetta De Stasio, che non è griffato Lega ma viene dal mondo delle liste civiche hanno precisato ieri, ma che raccoglie anche il gradimento del partito di Salvini.
Comunali: Lega vuole centrodestra unito e De Stasio sindaco
Ieri Grant a Benevento per il Carroccio, oggi ci sarà anche Crippa, vicesegretario nazionale
Redazione Ottopagine