Contrada

"Stamattina, circondato dall'affetto di tutti i consiglieri comunali, ho brindato alla mia nomina nel consiglio direttivo dell'ASI di Avellino". Questo il commento del sindaco di Contrada Pasquale De Santis per la nomina ricevuto e l'elezione avvenuta che ridisegna il direttivo dell'Asi. 

"Una nomina del tutto inaspettata che premia in maniera concreta il mio impegno da amministratore profuso in questi due anni di lavoro; premia l'impegno di una squadra attenta alle esigenze dei cittadini, puntuale e sempre presente; premia l'impegno di una collettività, quella contradese, che rivendica da sempre scelte di crescita, di progresso e di centralità nel panorama politico provinciale - continua De Santis-. Questa nomina comporterà da parte mia un grande senso di responsabilità, perché dalla corretta gestione dell'ASI passa lo sviluppo dell’Irpinia e il futuro dei nostri figli. Una nuova sfida che affronterò con professionalità e impegno ma anche con il solito garbo e la pacatezza che mi appartiene, tenendo sempre nel cuore e nella mente il bene della nostra amata Contrada. Ringrazio i sindaci, il Presidente dell’amministrazione provinciale di Avellino, Domenico Biancardi e il vicepresidente Fausto Picone che hanno espresso con il proprio voto il loro favore alla mia elezione.Un ringraziamento speciale anche ai consiglieri regionali Vincenzo Alaia e Maurizio Petracca e alla delegata alle pari opportunità Rosa D'Amelio, che rappresenteranno validi e diretti  interlocutori con la Regione Campania e con il Presidente Vincenzo De Luca.  

Sono certo che la nuova "governance' dell'ASI presieduta dal Presidente Pasquale Pisano, con l'ausilio mio e dei colleghi del Comitato Direttivo, Michele Spinazzola e Youri Gioino, sarà  pronta a raccogliere la sfida del “Recovery fund” per la crescita dell'intera Irpinia. Con questa nomina Contrada Vola Sempre Più In Alto".