Sant'Agata de Goti

SANT’AGATA DEI GOTI. La Buca del Diavolo-Agricommercio Razzano e Tiki Taka-All Game Limatola saranno le semifinali del Trofeo Città di Sant’Agata (II Edizione) in programma giovedì al Club Sant’Agata di Via Mascone. Per le quattro squadre rimaste ancora in corsa inizia la fase cruciale del torneo con semifinale ed eventuale finale nell’arco di 2 giorni. Ieri sera hanno raggiunto in semifinale la Buca del Diavolo (già qualificata da 5 giorni) Tiki Taka, All Game Limatola e a sorpresa Agricommercio Razzano che ha eliminato la super favorita Bar Europa.

RISULTATI QUARTI

La Buca Del Diavolo-Guardanapoli&Bar Amalio 6-1

Tiki Taka-Trivia Krak 7-4

Arcadia Team-All Game Limatola 2-9

Agricommercio Razzano- Bar Europa 4-3

 

SEMIFINALI – Giovedì 16 Luglio

Tiki Taka- All Game Limatola (ore 21,00)

La Buca Del Diavolo- Agricommercio Razzano (ore 22,00)

 

TIKI TAKA-TRIVIA KRAK 7-4

TIKI TAKA: Sposito, Razzano, Fusco, Di Nuzzo, Maddaloni, Piscitelli, D’Angelo.

TRIVIA KRAK: Piscitelli, Pace, Morzillo, Ciampi,  Augliese, Della Ratta.

RETI: Razzano (3), Maddaloni (2), Piscitelli (1), D’Angelo (1), Pace (1), Augliese (1), Della Ratta (2)

Finisce ai quarti di finale l’avventura della giovanissima squadra del Trivia Krak che ha cercato in tutti i modi di fermare la più quotata Tiki Taka. La buona volontà dei giovani Morzillo e Pace tanto per citarne qualcuno non è bastata ad evitare una sconfitta tutto sommato arrivata al cospetto di giocatori esperti come Angelo Razzano e Massimo D’Angelo capaci di ribaltare il risultato come un calzino. Al vantaggio inziale di Della Ratta, autore di una doppietta, il Tiki Taka ha subito risposto con la tripletta di Razzano, neo acquisto del Durazzano e la doppietta di Maddaloni, attaccante del Puglianello. Tra i marcatori da segnalare anche la rete del momentaneo 1-1 di Piscitelli che poi ha abbandonato il rettangolo di gioco per un problema muscolare.

 

ARCADIA TEAM-ALL GAME LIMATOLA 2-9

ARCADIA TEAM: Iannotta G., Iannucci, Piscitelli, Piccoli, Iannotta R.

ALL GAME LIMATOLA: Iannotta A., Marotta G., Fusco, Marotta C., Cimmino, Cappiello, Suppa.

RETI: Marotta C. (3), Cappiello (2), Aut. (2), Cimmino (1), Marotta G. (1), Iannucci (1), Iannotta R. (1)

Vittoria extralarge per All Game Limatola che annienta 9-2 l’Arcadia Team, priva del portiere e di Pipiciello, centrocampista del Durazzano. Con Giulio Iannotta costretto ad indossare i guantoni per sostituire il portiere, l’All Game Limatola va a nozze e  nel giro di pochi minuti grazie a due autoreti chiude subito la pratica. Il resto della partita è un monologo della compagine limatolese che in campo dimostra di avere un altro passo rispetto agli avversari.

 

AGRICOMMERCIO RAZZANO- BAR EUROPA 4-3

AGRICOMMERCIO RAZZANO: Abbatiello, Marciano A., Marciano V., Della Peruta, Piscitelli, Bernardo, Icolari.

BAR EUROPA: Cerreto, Saccone G., Saccone F., Pascarella, De Rosa, Izzo, Tauro.

RETI: Icolari (2), Piscitelli (1), Marciano V. (1), Izzo (2), De Rosa (1)

La serata si conclude con l’exploit dell’Agricommercio Razzano che elimina a sorpresa il Bar Europa, compagine super favorita per la vittoria finale. Le due squadre si erano incrociate anche nella fase a gironi, dove si impose per 5-2 il Bar Europa ma questa volta nella gara più importante l’Agricommercio Razzano non si è fatta trovare impreparata, disputando una partita perfetta senza commettere errori. Eppure la gara dopo appena pochi secondi si mette subito in salita per l’Agricommercio Razzano sotto di una rete realizzata da uno straordinario Domenico Izzo. La squadra del presidente Ciro Razzano rischia di subire anche il raddoppio ma una serie di tre interventi decisivi di Abbatiello evitano il peggio. Al primo errore del Bar Europa, l’Agricommercio pareggia i conti con Piscitelli. Pochi minuti dopo arriva anche la rete del sorpasso firmata da Icolari ma è un vantaggio che dura pochi attimi perché con uno scambio tutto di prima tra Izzo e De Rosa il Bar Europa realizza il 2-2. Prima dell’intervallo su un'altra dormita della difesa il Bar Europa subisce il tris. La ripresa inizia male per il Bar Europa sfortunato con Izzo che centra il palo. Nella fase finale su un’uscita maldresta di Cerreto l’Agricommercio Razzano mette la vittoria in cassaforte. L’assedio finale non produce nessun effetto e la rete dal dischetto di De Rosa rende la sconfitta ancor più amara.