Giornalista e fotografo di talento, Angelo Marchese è stato questo e molto altro. Marchese è morto oggi, ucciso dal covid a soli 64 anni. Il suo cuore si è fermato poche ore fa nell'area covid dell'ospedale di Avellino, il san Giuseppe Moscati.
Angioletto Marchese, direttore di User Tv, è stato un collega apprezzato e stimato, che ha negli anni raccontato il bello di Cervinara. Si è spento nella terapia intensiva dell’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino ha perso la vita Angelo Marchese.
Versatile, solare, amato da tutti Angelo Marchese è stato uomo dotato di versatile ingegno, fotografo, fotoreporter, giornalista, direttore di User tv e grande appassionato di ricerche storiche e di tradizioni locali. Ha ricoperto anche il ruolo di presidente della Pro Loco.
Angioletto, così lo chiamavano tutte le persone che gli volevano bene, negli ultimi 40 anni, con la sua macchina fotografica ha immortalato tanti momenti della vita del comprensorio, firmando matrimoni, battesimi, prime comunioni.
Quella di fotografo era la sua occupazione principale. Si cimentava spesso anche in foto d’arte. Nutriva un amore sviscerato per la sua Cervinara, che negli anni è stato centro focale di ricerche profonde e appassionate. Dirigeva User Tv, la web tv della Valle Caudina.