Ariano Irpino

Apprezzamenti per il grande lavoro svolto e l'impegno dimostrato a tutto a campo, in poco tempo su diverse problematiche alle Guardie Nazionali Ambientali di Ariano Irpino, da parte del dirigente generale superiore Alberto Raggi, dirigente nazionale vicario Alessia Angeli Gna e dirigente nazionale interregionale centro sud Antonello D'Acunto.

Attestazioni di stima da parte dei vertici di questo organo nazionale così importante al gruppo arianese impegnato in prima linea nella lotta all'inquinamento, salvaguardia ambientale e tutela degli animali. L'incontro si è svolto nella sede della centralissima via Marconi. 

L'entusiasmo di Veronica Cocca: "Il nostro distaccamento è in fase di crescita ma ogni giorno ci impegniamo a combattere e ad ffrontare con determinazione diverse problematiche. Cresciamo insieme come si fa in una vera famiglia, perché noi siamo una famiglia. Potranno ostacolarci ma con forza e impegno dimostreremo quanto la Gna sia determinata a svolgere i propri compiti." Ed è di oggi l'ultima segnalazione di maltrattamento di animali, in modo particolare cani alla catena in una contrada arianese, sul quale sono stati subito disposti accertamenti.