Benevento

Dopo il non doversi procedere stabilito nei suoi confronti e di altre sei persone (una ottava è stata assolta), perchè il fatto non sussiste, nell'indagine sulle spese legali dell'Asl, interviene l'avvocato Antonio Mennitto, dirigente degli Affari legali dell'Asl.

“La decisione della Magistratura - scrive- in merito alle vicende delle spese legali dell'Asl di Benevento ha posto fine ad un incubo ed un calvario di chi mi ha visto coprotagonista per otto anni circa in doveroso silenzio correlato ad un travaglio interiore foriero di danni professionali, personali e familiari. Finalmente si è posta la parola fine ad una situazione mortificante”.

Mennitto rivolge “un ringraziamento vivo alla Magistratura, a tutta la Polizia giudiziaria, all'attuale Management aziendale che ha sempre riposto fiducia alla mia persona, all'Arma dei carabinieri e a tutti gli amici veri che mi sono stati vicini e verso i quali ho ripagato ora la stima, la fiducia e il rispetto che aveva riposto in me”.

Un ringraziamento “particolare” è riservato “all’amico, collega e avvocato Vincenzo Regardi per la professionalità mostrata, ai colleghi giornalisti per il senso obiettivo di professionalità dimostrata, alla mia famiglia che mi è stata vicina e ….. consentitemi …. il tutto si è risolto nel giorno della Madonna di Fatima e dell’anniversario dell’ attentato al Sommo Pontefice Wojtyla …….“ una mano ha sparato …..l’altra ha deviato il colpo” . Diceva qualcuno “…. La verità viene sempre a galla…””.