Telese Terme

Sul circuito internazionale di Battipaglia il Team sannita del Valentino Racing ha calato un grande tris. La giornata è iniziata con la categoria Rotax J dove Narciso è riuscito a strappare un bel secondo posto, mentre Di Lorenzo si è classificato al quinto posto. Entrambi i piloti lucani sono stati protagonisti di una gran bella gara condita da sorpassi da applausi e giri veloci.
Nella categoria 60 mini terza piazza per Antonio Napolitano, anche lui protagonista di una gara d'attacco che ha confermato ancora una volta il suo talento.
Nella categoria 125 KZ Valentino Carofano ha dato spettacolo. L'obiettivo era quello di salire sul podio, ma con un pilota come il telesino nulla è impossibile. Dopo una gara combattuta il talentino sannita è riuscito a conquistare la prima piazza con un sorpasso eccezionale. Vittoria importantissima per il Valentino Racing che si conferma tra i migliori team del sud Italia.
«Sono davvero contento di questi risultati che abbiamo conquistato in un week-end molto soddisfacente. Un ringraziamento speciale va come sempre a Giancarlo Tinini 1° costruttore al mondo dei telai LH (Lewis Hamilton campione del mondo di Formula 1 ) che ci dà la possibilità di collaborare con loro e di correre con questi favolosi telai. Grazie anche agli sponsor che credono in questo meraviglioso progetto».

 

Redazione Sportiva