Ariano Irpino

Una giornata da incorniciare allo stadio Silvio Renzulli di Ariano Irpino, dove la scuola calcio Leonardo Surro ha presentato lo stage Real Madrid che si terrà nella struttura sportiva di Viale Tigli, nel cuore del tricolle dal 5 al 9 luglio.

Hanno presenziato il responsabile clinic Real Madrid Massimo Baggiani coadiuvato dal mister Marco Burla. Lo scopo è stato quello di illustrare la linea generica dello svolgimento della settimana di stage facendo già capire le tante novità e innovazioni che la scuola dei blancos già adotta.

"Sarà una settimana di puro divertimento e di calcio giovanile. La scuola calcio Leonardo Surro ringrazia per la disponibilità sin da ora, il sindaco Enrico Franza, l'assessore allo sport Michela Cardinale con l'amnistrazione comunale, la Vis Ariano Accadia e lo Sportin Ariano, aspettiamo con ansia il debutto del 5 luglio. Speriamo di contribuire nel nostro piccolo, attraverso il calcio e questo straordinario ed inedito evento a dare maggiore lustro alla nostra città."