Avellino

Finalmente riapre Cinema Partenio di Avellino, dopo lunghissimi mesi di chiusura. Aprirà le porte al pubblico la Sala Grande, con il film che ha trionfato alla notte degli Oscar:  

Nomadland di Chloé Zhao vincitore di tre Premi Oscar, Miglior Film, Miglior Regia, Migliore attrice. 

L’altra America raccontata attraversando paesaggi umani e abitando spazi aperti che diventano l’orizzonte verso cui dirigere lo sguardo e allargarlo alla conquista della libertà. “Finalmente tenteremo di riaprire – afferma Raffaele Pagnotta, proprietario dello storico “Cinema Teatro Partenio” - la nostra speranza, ovviamente, è di tornare alla normalità nel minor tempo possibile. Non è la riapertura che ci aspettavamo ma è un primo passo. Sarà possibile accedere in sala previo prenotazione. Tutto nel massimo rispetto delle norme anti-Covid".  Un’occasione intima e speciale dedicata agli spettatori. “L’evento che avrà luogo domenica sarà singolo. Ogni settimana avremo una nuova visione sul grande schermo. Un’occasione intima e speciale dedicata agli spettatori del cinema cui, dopo tanto tempo, non vediamo l’ora di mostrare la nuova struttura”.  

Orario unico: 19.30 . Prenotazione obbligatoria a questo numero 3286730274 fino ad esaurimento posti disponibili. Ingresso in sala previa esibizione del messaggio di conferma della prenotazione con posto in sala riservato.