Investita sulle strisce pedonali da una coppia di turisti napoletani. Nel pomeriggio l’incidente a Ponte Barizzo sulla strada statale 18 a Capaccio, con la donna 35enne del luogo che è stata investita in pieno da uno scooter con a borda una coppia di turisti di Napoli. Sulla modalità dell’incidente, la polizia stradale ha effettuato i rilievi di rito per stabilire le cause dell’impatto. Il tutto mentre il traffico è restato bloccato per alcune ore.
Sul luogo le ambulanze per prestare i primi soccorsi non solo alla donna ma anche alla coppia di napoletani, visto che la moto è caduta pesantemente sull’asfalto. Per la donna di Capaccio è stato riscontrato un trauma cranico e facciale oltre a feriti sia agli arti superiori sia a quelli inferiore. Per lei il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Eboli.
Per la coppia di turisti, invece, ad avere la peggio è stato il centauro che è stato trasferito all’ospedale di Vallo della Lucania. Per l’uomo, che pure indossava il casco, è stato riscontrato un trauma cranico. Per la donna a bordo dello scooter, invece, soltanto qualche escoriazione guaribili in poco giorni.
Redazione