Parziale sospiro di sollievo in casa Turris a poche ore dal match casalingo con la Ternana, valido per la trentacinquesima giornata del girone C di Serie C, che, salvo colpi di scena, si disputerà regolarmente nonostante gli 8 casi positivi al Covid rilevati nel "gruppo squadra" negli ultimi due giorni.
Il comunicato - "La S.S. TURRIS CALCIO comunica che il nuovo ciclo di tamponi cui sono stati sottoposti – nella mattinata odierna – i calciatori rimasti a disposizione del tecnico Caneo, lo staff tecnico, dirigenti e collaboratori della società, a seguito degli accertati e già noti casi di positività al Covid-19, ha dato per tutti esito negativo.
In particolare, con sollievo si è appresa la mancata positivizzazione dei soggetti che presentavano lievi sintomi.
Tuttavia, il monitoraggio del “gruppo squadra” proseguirà secondo i tempi scanditi dai protocolli vigenti e dalle indicazioni della Autorità sanitaria competente, tempestivamente aggiornata dalla società sull’evoluzione dei contagi registrata nel corso della settimana.
Contestualmente, nella mattinata odierna una ulteriore e radicale attività di sanificazione ha interessato tutte le aree ed i locali dello stadio “Liguori”, sede – questo pomeriggio – della gara di campionato Turris-Ternana".