Sant'Agata de Goti

Comincia con delle riconferme l'avventura della Virtus Goti '97 nel Campionato di Promozione.

Infatti, dopo settimane di lavoro congiunto del Ds Della Peruta e di Mister Martino, coadiuvati dalla società, si è riusciti a chiudere sulla rosa della prima squadra stabilendo di riconfermare nella sua totalità tutta la squadra che ha portato a vincere lo scorso campionato.

L'obiettivo della Virtus Goti '97, infatti, è stato quello di mantenere i giocatori che si sono resi protagonisti della scorsa stagione, per sottolineare come il gruppo affiatato e compatto possa essere un arma vincente.

Ai già riconfermati, poi, si aggregheranno al gruppo anche sei under, necessità per il campionato di Promozione.

In questa prima fase, si è chiuso con tre di loro. Si tratta di un portiere, un difensore ed un centrocampista, tutti provenienti dalla Polisportiva Sannicolese. Solo 16 anni per il portiere, Bruno Damiano, che viene dalla scuola portieri di Caropreso ex Casertana e Piscitelli, preparatore della Casertana. Selezionato per la Berretti della Casertana e nei giovanissimi nazionali, secondo indiscrezioni, sarebbe stato molto vicino all’Inter.

Sempre in difesa, vestirà la maglia dei goti anche Pasquale Cappiello, 16 anni, con un passato nella Polisportiva Sannicolese e 2 anni ad Aversa nei campionati Giovanissimi ed Allievi Nazionali.

Infine, innesto a centrocampo con Stefano Cordua, 17 anni, e da quando ne aveva 6 alla Polisportiva Sannicolese. Ha un passato nei Giovanissimi Nazionali dell’Aversa ed è stato nel mirino del settore giovanile di Napoli e Pro Vercelli.

Redazione