Pietrelcina

Chiuso l'accordo. Una trattativa estenuante, un tra e molla che, però, alla fine si è risolto nel migliore dei modi. Lo Sporting Pietrelcina ha il suo nuovo attaccante. Si tratta di Pippo Greco, conosciutissimo giocatore che ha militato negli ultimi anni nel torneo di Prima categoria. Mister Forgione aveva chiesto un giocatore per questo ruolo che era rimasto scoperto e la ricerca ha portato Greco come risultato finale. Inutile dire che sull'atleta la concorrenza era tanta ma lo stesso Greco non ci ha messo molto per capire la bontà del progetto pietrelcinese. Le riserve sono state sciolte dopo aver incontrato il presidente Maioli che è apparso soddisfattissimo per l'esito di questa trattativa.

“Siamo contenti – inizia il massimo dirigente dello Sporting – di avere Greco in squadra, un ragazzo di valore e di grandi qualità umane che ci darà una grande mano per arrivare in fondo alla nostra stagione”.

Si colma una lacuna in attacco, quello che serviva per la prima della classe che ora ha un Greco in più per tentare l'assalto alla prima categoria.