Paupisi

Le notizie sono ancora frammentarie, le prime parlano di un incendio divampato lungo la statale 372. E' accaduto pochi minuti fa al chilometro 49, alla località San Pietro, in territorio di Paupisi, dove le fiamme hanno attaccato un'auto ed un furgone in sosta ai lati della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i viigli del fuoco del distaccamento di Telese Terme e Benevento e i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi

AGGIORNAMENTI

Sembra che non ci siano dubbi sulla natura dolosa dell'incendio appiccato all'auto, una Peugeot 206, che è andata completamente distrutta. Le fiamme poi hanno interessato anche la parte posteriore del furgone, un vecchio Volkswagen sul quale ora sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri. Non è escluso infatti che si tratti di un mezzo rubato al pari dell'auto.

Entrambi i veicoli sono stati lasciati in sosta a margine della carreggiata, accostati ad un muro di contenimento che corre in quel tratto lungo la Telesina. E' in corso un'operazione dei carabinieri che hanno fermato alcune persone.

Pochi minuti fa i carabinieri della Compagnia di Montesarchio, competenti su quel tratto di Statale 372, hanno condotto in caserma quattro persone. Si tratta di stranieri bloccati a poca distanza dal teatro del rogo.