Forino

Nell'augurare una buona Pasqua ai cittadini, il sindaco di Forino, Antonio Olivieri, ha rimarcato quanto c'è da osservare anche nel mese di aprile: "Per questa seconda Pasqua in pandemia, vi giungano i più affettuosi e sinceri auguri da parte mia e di tutta l'Amministrazione Comunale. - si legge nella nota del primo cittadino e della giunta - Che si possa vivere sereni in famiglia riscoprendo i valori più profondi dello stare insieme. Un augurio speciale a tutte le persone che stanno soffrendo affinchè possano riprendersi e guarire al più presto.
Avremmo voluto festeggiare una Pasqua diversa, lasciandoci alle spalle questo difficile momento che sta condizionando le nostre vite. Ma dobbiamo ancora resistere e fare in modo che la stanchezza non prevalga sul desiderio di tornare alle nostre vite di sempre. Viviamo questo giorno di festa con gli affetti più cari. E continuiamo a vivere con responsabilità i giorni a seguire. Solo così ce la faremo. Un sincero augurio di una Serena Pasqua".

Nella scorsa settimana, l'amministrazione comunale ha consentito ai bambini di Forino le uova di Pasqua: "Speriamo di aver regalato un sorriso ai nostri piccoli concittadini che, più di tutti, stanno affrontando questo periodo di limitazioni con responsabilità, pazienza e forte senso civico. Il loro sorriso è la nostra forza. Ringrazio di vero cuore quanti ci hanno dato una mano, per la disponibilità e l'entusiasmo con cui hanno recapitato, nelle case di ogni bambino, il dolce regalo. Il clima di emergenza sanitaria in cui ci troviamo a trascorrere le festività, non deve farci perdere la Speranza di rinascita. Una Speranza nutrita dalla luce che solo i bambini sanno donarci".

Foto: pagina ufficiale Facebook Antonio Olivieri