Un nuovo scempio ambientale, l'ennesimo questa volta nelle campagne a nord-est di Ariano, a Vallone di Valle, nelle vicinanze di un mini tunnel a ridosso di un ponticello. Per intenderci siamo nella zona della ferrovia lungo la strada che porta alla 90 bis verso il Miscano-Fortore. E' qui che qualcuno sta sversando con cadenza forse addirittura giornaliera sacchetti di rifiuti e plastica tra la vegetazione.
Un deposito incontrollato che rischia di crescere a dismisura se non si interverrà con immediatezza per porre un freno. La scena è stata notata da più persone.
Una segnalazione che intendiamo a questo punto girare alla polizia municipale particolarmente attenta a questi fenomeni grazie all'opera instancabile di Luigi Pietrolà e Giovanni Spinelli e al gruppo Guardia Nazionale Ambientale diretto da Giuseppe Cocca, già attivamente impegnato sul territorio affinchè si possa giungere ai responsabili di questa vergognosa e scellerata azione criminosa verso l'ambiente attraverso le dovute indagini.
Analoga situazione in località Trave nei pressi di una cava dove sono stati depositati rifiuti a cielo aperto tra cui residui di cantieri ed altri materiali sospetti lungo una stradina che porta ad un laghetto.