Ariano Irpino

"Sono profondamente addolorato dalla notizia della scomparsa di Angelo Frieri. Un medico dalle grandi qualità umane e professionali, cui molti cittadini, arianesi e non solo, devono gratitudine e riconoscenza".

Il sindaco Enrico Franza è intervenuto con parole di cordoglio dopo aver appreso della scomparsa di Angelo Frieri.

"Lo ricordiamo - ha proseguito il sindaco sempre in prima linea nella lotta contro il nemico, spesso spietato e subdolo, che è il covid, e nella sua attività di direttore sanitario del nostro ospedale Frangipane e Criscuoli di Sant'Angelo de Lombardi. Resta il ricordo di un uomo e professionista cordiale e disponibile che albergherà nel cuore dei suoi pazienti e di quanti lo hanno conosciuto. Ai suoi familiari - ha concluso il sindaco - giungano la vicinanza e le più sentite condoglianze da parte mia e della municipalità tutta".

"Grandi doti umane e professionali - ha aggiunto i l presidente del consiglio comunale, Luca Orsogna - Un punto di riferimento per la comunità e per i professionisti e colleghi dell'azienda sanitaria. Alla moglie e ai figli giungano le più sentite condoglianze da parte del consiglio comunale di Ariano Irpino".

Questo il messaggio che arriva da Grottaminarda: Sindaco, vicesindaco assessore alla sanità ed amministrazione comunale si stringono intorno alla famiglia e alla Asl di Avellino diretta da Maria Morgante, per l'improvvisa scomparsa del direttore sanitario degli ospedali "Criscuoli" e "Frangipane" Angelo Frieri, medico di straordinarie qualità umane, professionali ed organizzative.