Carmine Valentino interviene sulle novità che hanno interessato la sua Giunta negli ultimi giorni. "Avvicendamento programmato" quello tra l'assessore uscente Luciano Iannotta ed Oreste Viola spiega adesso il primo cittadino di Sant'Agata de' Goti, che ci tiene a sottolineare come il tutto sia avvenuto in un clima di massima condivisione parlando di "immutato impegno dei singoli e di tutti sulla realizzazione e piena attuazione dei programmi che l'amministrazione in carica ha visto premiati con un ampio consenso circa un anno fa, in modo convinto dai nostri concittadini".
Le parole di Valentino
"Ringrazio innanzitutto Iannotta Luciano - queste le parole del sindaco di Sant'Agata de' Goti - per l'impegno profuso e la dedizione all'incarico espletato, ed in particolare per il suo notorio senso di lealtà nei confronti sia miei che della maggioranza, nonché del Partito Democratico".
"Anche questa occasione - spiega Valentino - ha rappresentato per me una ulteriore conferma, benché non ve ne fosse bisogno, del grande senso di responsabilità della maggioranza e dei suoi componenti. Un avvicendamento concordato, che vede riconfermate in capo al consigliere Iannotta Luciano le materie a suo tempo delegate ed al neo assessore Viola Oreste, al quale auguro un proficuo lavoro, l'attribuzione delle deleghe agli affari legali, contenzioso e risorse umane. Un immutato impegno dei singoli e di tutti sulla realizzazione e piena attuazione dei programmi che l'amministrazione in carica ha visto premiati con un ampio consenso circa un anno fa, in modo convinto dai nostri concittadini".
Vincenzo De Rosa