Battipaglia

La picchia e le spegne sigarette sul corpo, denunciato un 40enne operaio di Battipaglia per maltrattamenti e sevizie sulla compagna. La denuncia dopo qualche ora dal fatto, avvenuto nella notte fra martedì e mercoledì scorso, fatta proprio dalla donna. Le liti in casa erano praticamente all’ordine del giorno, con l’ultima che è stata devastante.

Subito è scattata l’operazione da parte dei carabinieri diretti dal maggiore Costa che hanno denunciato l’uomo per lesioni e maltrattamenti, accompagnando la moglie 36enne presso l’ospedale di Battipaglia. Qui il personale sanitario ha medicato le ferite della donna giudicandole guaribili in sei giorni.

Lo scenario che hanno trovato i carabinieri è stato agghiacciante, con la donna che presentava il viso tumefatto e le labbra sanguinanti, oltre alle bruciature presenti sul corpo. Il marito, tra l’altro, ha tentato anche di scappare per evitare di essere identificato. Un tentativo a vuoto, visto che è stato subito individuato e condotto in caserma.

 

Redazione