Paolisi

Polemica di "Cambiamo Paolisi" sull'assenza di un calendario eventiper il periodo estivo."Ormai dappertutto in ogni città, cittadina, paese, paesino, comunità, le amministrazioni propongono un programma di attività ed eventi estivi…e già tutti tranne Paolisi".

Parte con queste parole il post pubblicato su Facebook dalla pagina virtuale di "Cambiamo Paolisi".

"Tutte le amministrazioni “normali” organizzano e/o supportano l’organizzazione di eventi culturali, mostre, seminari tematici, serate eno-gastronomiche, concerti - si legge - A Paolisi ormai da anni, da quando siamo amministrati da Mr. Montella e la sua Band, sono bandite attività culturali, eventi e qualsiasi manifestazione di carattere sociale. Eppure i soldi ci sono, basta vedere l’enormità di tasse che paghiamo…basta vedere i bilanci…quasi 1,3 milioni di € di residui attivi da recuperare Un Paese ormai agonizzante, morto da un punto di vista sociale, in pieno degrado e che assiste giornalmente alla scomparsa di valori fondamentali come l’amicizia, il rispetto per le persone… ecc…in tutto questo il ns sindaco cosa fa? Niente! Anzi qualcosa la fa, contribuisce in maniera forte al degrado…!

Ma tutto ciò è ovvio se l'interesse di chi governa non è quello di creare benessere per i propri concittadini, ma quello di continuare a gestire la redditività del Comune s.p.a. per il tornaconto di pochi.
Allora gli chiediamo, visto che ha affermato che farà il sindaco ancora per tanti anni e che è pronto a ricandidarsi, di darsi una mossa e di impegnarsi a fare qualcosa di concreto. Abbiamo appurato la sua incapacità a gestire i soldi per le opere pubbliche allora gli chiediamo: nun a vulimm a funtana, vulimm a festa".

 

 

GDN