Napoli

E' stato affidato il nuovo contratto per la manutenzione degli impianti elettrici, di videosorveglianza e microfonici installati presso le sedi che ospitano gli uffici della Città Metropolitana di Napoli. Si tratta degli edifici di piazza Matteotti, di Santa Maria la Nova, di Via Don Bosco e di via Pietravalle.

L'importo previsto è di 211.426 euro e prevede una quota per la manutenzione ordinaria ed un'altra per gli interventi che si renderanno necessari nel corso di validità del contratto che è di tre anni.

Questo  l'elenco  delle  attività  di  manutenzione  ordinaria che il fornitore  deve  eseguire sugli  impianti: Mantenere  gli  impianti  elettrici  e  speciali  in  modo  da  conservare  integre  e  funzionanti  le caratteristiche  di  costruzione, esaminare regolarmente,  verificare  e  pulire  tutti  i  componenti  degli  impianti  elettrici, verificare periodicamente i dispositivi di sicurezza, di blocco, di controllo, la presenza dei dispositivi di protezione individuali e di estinzione incendi, verificare l'efficienza dell'illuminazione normale e di sicurezza, verificare il rispetto della normativa sugli impianti elettrici.