“E’ doveroso un ringraziamento alla commissione pubblici spettacoli ed in modo particolare alla Polizia Municipale nella persona del comandante Salsano, all’ing. Aquino e ai dipendenti dell’ Utc, oltre che all’Asl e ai Vigili del Fuoco”.
Così una nota del sindaco di Atripalda. La commissione, riunitasi nei giorni scorsi, ha proceduto ad autorizzare alcune manifestazioni presenti nel cartellone degli eventi estivi che dal 20 luglio animeranno Piazza Umberto I: l’ esibizione di professionisti del Parkour e Atripalda Sport Village.
E’ stata autorizzata inoltre “Abellinum beach inside 2015” che si terrà presso la struttura sportiva di contrada Valleverde. Per lo svolgimento dei tre appuntamenti dovranno essere osservate determinate prescrizioni richieste dalla commissione. “ Mi preme sottolineare –prosegue il sindaco Spagnuolo- che grazie alla sinergia tra le associazioni (disposte a predisporre in tempo utile i documenti conformi alle prescrizioni previste per legge) e gli uffici pubblici (disposti secondo le indicazioni dell’amministrazione a rendere Atripalda appetibile ad avventori e curiosi) è possibile organizzare, in maniera più lineare, momenti di aggregazione e di divertimenti”.
Redazione