Benevento

Seconda trasferta consecutiva in terra toscana per il Benevento che scenderà domani pomeriggio sul campo del Pontedera. I giallorossini punteranno a dare continuità alla striscia di risultati utili che, con il pareggio di una settimana fa contro il Tuttocuoio, si è allungata a otto. Landaida sarà costretto a fare nuovamente a meno degli infortunati Tirino, Taddeo, Vallocchia e Martignetti. Per quest’ultimo i tempi di recupero saranno determinati con maggiore precisione nella prossima settimana. I medici, in base alle sue condizioni, stabiliranno una sua possibile presenza per la gara contro il Prato di sabato prossimo. Per quanto concerne Vallocchia, invece, è probabile che il suo rientro in campo sia fissato per gennaio. Il tecnico argentino, però, potrà sorridere per il tanto atteso rientro di Tazza, oltre che di Gianvito e Tommaselli che nelle scorse settimane sono stati convocati da Brini in prima squadra. Per tale motivo sarà assente solo Porcaro.

Questa la giornata: Ascoli – Aversa Normanna; Carrarese – L’Aquila; Casertana – Lupa Roma; Grosseto – Teramo; Lucchese – Pescara; Pisa – Torres; Pontedera – Benevento; Prato – Pistoiese. Riposa: Tuttocuoio.

La classifica: Aversa Normanna* 26, Ascoli 23, Pescara e Benevento* 22, Lupa Roma* 21, Prato 19, Carrarese e Lucchese 17, Pistoiese e L’Aquila* 16, Tuttocuoio* 15, Teramo 12, Pisa 11, Pontedera e Casertana 10, Grosseto 7, Torres 1.

*squadre che devono ancora riposare