Maiori

Una corsa sul lungomare della sua città, Maiori, poi, all'improvviso, un malore. La scomparsa di Teresa Criscuolo ha scosso l'intera comunità della Divina. La donna, di 44 anni, è morta poco dopo le 10 di questa mattina dopo essersi sentita male mentre stava facendo jogging. Nonostante l'immediato intervento dei soccorsi e il trasferimento presso il Pronto Soccorso di Castiglione, il suo cuore ha smesso di battere. L'intera cittadinanza si è stretta attorno al dolore famiglia della donna, molto conosciuta e amata a Maiori. 

Anche il sindaco Antonio Capone ha espresso il suo cordoglio: "Lo sgomento per la prematura scomparsa di una straordinaria figlia della nostra terra ci lascia senza parole. In questa giornata riscaldata dai raggi di un bellissimo sole scende un velo di cupezza su tutta Maiori. Ma la passione per la vita, per l’arte, per i bambini, che ha contraddistinto il percorso quotidiano di Teresa Criscuolo all’interno della nostra comunità, renderà indelebile il suo ricordo in tutti noi. Teresa ha offerto un contributo fondamentale alla vita socio-culturale e artistica di Maiori, al mondo dell’associazionismo e, soprattutto, del Carnevale, rendendosi protagonista di tante bellissime iniziative.
In questo momento mi associo con sincera commozione, unitamente all’intera amministrazione comunale, ai sentimenti di profondo affetto e di vicinanza espressi da tutta la comunità maiorese nei confronti dei familiari e parenti della cara Teresa."