Montesarchio

Buone notizie per le famiglie, in particolar modo per le giovani mamme. L'amministrazione comunale di Montesarchio intende finanziare, tramite un progetto, posti nido - riservati ai bimbi nella fascia d'età 0-36 mesi dei nuclei familiari residenti nel territorio comunale - presso la struttura situata in località Pontecani.

L'asilo nido - comunica il Comune tramite un manifesto affisso tra le vie cittadine - è rivolto a sollecitare tutte le attività cognitive, affettive e sociali del bambino assicurandogli un adeguato sviluppo psico-fisico e per facilitare l'accesso dei genitori al lavoro, soprattutto delle donne. 

La quota di compartecipazione è di 180 euro al mese e comprende il servizio a tempo pieno  - programmato per undici mesi e sei giorni di apertura settimanale - e la fornitura pasti. Per chi fosse interessato è possibile scaricare la scheda di manifestazione di interesse - non vincolante per l'iscrizione all'asilo - scaricabile dal sito internet del Comune di Montesarchio e che può essere inviata entro, non oltre, il prossimo 16 luglio.

 

 

Gdn