Benevento

Dal 26 Giugno al 3 Luglio 2015 in Polonia si è svolto l'Israeli Counter Terrorism Tactical Combat Shooting Instructor Course - Pistol & Carbine Level 4 tenuto dall'Istruttore Capo Manrico Erriu della Geni-Ax Worldwide Network (società e accademia riconosciute direttamente dal Ministero della Difesa Israeliano).

Solo due i selezionati a partecipare in ambito internazionale a questo esclusivissimo e speciale addestramento, Luca Tremonte e Andrea Rovis.

Dopo un intensissimo training di 7 giorni entrambi sono riusciti a superare a pieni voti tutti gli esami e le prove previste ottenendo in anteprima mondiale le certificazioni ufficiali quali Istruttori riconosciuti di Pistola e Carabina con procedure Israeliane di Anti-Terrorismo.

Nei giorni 29, 30, 31 Settembre e 1°Ottobre già in calendario un importante anteprima nazionale riservata esclusivamente a personale delle Forze di Polizia e Militari denominato Counter Terrorism Israeli Tactical Combat Shooting Course – Pistol Lev. 1, addestramento che si terrà a Travesio in provincia di Pordenone.ù

 

Redazione Sportiva