Vitulano

L'atteso incontro tra la società e mister Rivellini non c'è stato. Nessuno strappo, sia chiaro, semplicemente l'impossibilità di una delle due parti a poter prendere parte all'incontro. Il tutto rimandato di qualche giorno. Alla fine le due parti avranno modo di parlarsi, capirsi e prendere una decisione finale.

Fino a ora è emersa solo la strategia per la prossima stagione e cioè che si punterà senza mezzi termini sul prodotto locale, sui tantissimi e validi giovani presenti sul territorio. Questa potrebbe portare verso una separazione anche se non bisogna mai dare nulla per scontato.

Intanto continuano le voci attorno alla panchina del Vitulano, una delle più ambite dell'intera provincia. Dopo i sogni di Gianni Glorioso, i rumors su Luciano D'Agostino, adesso è la volta di Antonio De Maria. Rappresenterebbe la continuità per la crescita dei giovani ma soprattutto una soluzione interna che potrebbe apparire come la più comoda in caso di divorzio con mister Rivellini. Solo voci, indiscrezioni, in fondo l'incontro ci deve ancora essere e tutto può accadere.

Fabio Tarallo