Atripalda

Grave incidente stradale questo pomeriggio ad Atripalda. Una donna, di 54 anni, si trova ora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Moscati di Avellino. L'incidente si è verificato in via Manfredi.  

La signora, insiema al marito, stava attraversando la strada, quando improvvisamente è stata investita da una Fiat Punto. Alla guida dell'utilitaria, una donna che si è subito fermata per prestare soccorso alla malcapitata.  

 Sul posto sono arrivati i soccorsi e la polizia municipale. Gli operatori del 118 hanno trasportato in ospedale la signora. La 54enne ha avuto la peggio. E' giunta al pronto soccorso dell'ospedale di contrada Amoretta in codice rosso. Dopo i primi accertamenti le è stata diagnositica una frattura al bacino ed è ora sotto stretta osservazione. Mentre il marito, che è stato medicato sul posto, ha riportato solo qualche ematoma ed escoriazioni.  

Ad eseguire i rillievi dell'incidente gli agenti della polizia municipale di Atripalda. Il traffico in via Mafredi ha subito notevoli rallentamenti, si sono create code lunghissime.