Ancora due decessi di persone affette dal Covid 19 nel salernitano. Non ce l'ha fatta Ernesto Gentile, 68 anni, meccanico, ricoveto all'ospedale Da Procida di Salerno da una settimana. Il virus lo ha stroncato. A lutto la comunità, era molto conosciuto e amato.
Il comune di Colliano ne ha dato notizia in una nota rivolta alla popolazione. “Purtroppo dobbiamo registrare il decesso di un nostro concittadino aggravatosi a seguito del contagio. Esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà a tutta la famiglia”. Intanto sul territorio non sono stati registrati nuovi casi nelle ultime 24 ore, segnalato un guarito. Attualmente i casi positivi sono 11. “Auguriamo a tutti una pronta guarigione, si invita a rispettare scrupolosamente le norme anti contagio” il messaggio dell'Ente.
Anche ad Eboli nelle ultime ore è deceduta una persona affetta da Covid 19, nel comune sono 20 le persone risultate positive al tampone, nove si sono negativizzate, mentre ad oggi sono 257 i cittadini contagiati che si trovano in isolamento.