Maddaloni

Per anni è stato un servitore dello Stato attento e diligente. Un vigile urbano dal cuore buono e sempre attento ai bisogni della gente, amando fortemente la sua città.

Era andato in pensione e stava combattendo anche lui come tanti, con un nemico invisibile e spietato. Ieri mattina però il suo cuore si è fermato in un letto d'ospedale a Maddaloni.

Dolore a Mondragone per la scomparsa dell'ex membro della polizia municipale Antonio Trano. Aveva 64 anni. Tantissimi i messaggi di cordoglio pervenuti alla famiglia. In lutto il corpo della polizia municipale per questa morte ingiusta e dolorosa. 

Un elenco di morti che resta il più alto in Campania, nel casertano. Altre 10 vittime nel bollettino diramato dall'Asl nella giornata di ieri in provincia localizzate a Cancello ed Arnone, Macerata Campania, Mondragone, Presenzano, San Cipriano d'Aversa, San Nicola la Strada, Trentola Ducenta.

139 i nuovi casi positivi,186 i nuovi guariti. In totale in tutta la provincia di Caserta restano monitorate 3054 persone affette da Covid.