"Siamo lieti di annunciare alla cittadinanza di aver ricevuto un finanziamento dal valore di 16.650 euro nell’ambito dell’avviso pubblico “Giovani in Comune” - seconda finestra, promosso dalla Regione Campania e dal Forum Regionale dei Giovani." Ad annunciarlo è Giuseppe Perrina vicepresidente Forum dei Giovani di Ariano Irpino.
"Ieri è stato ammesso a finanziamento il nostro progetto riguardante l’adeguamento di uno spazio urbano pubblico ad una sala polifunzionale che sarà fruibile da parte dei giovani e delle associazioni cittadine. La sala verrà intitolata al giornalista Giancarlo Siani.
Ringraziamo il sindaco Enrico Franza, l’ex assessore alle politiche giovanili Valentina Pietrolà e gli uffici comunali per aver creduto nella nostra idea progettuale e per la collaborazione accordataci in sede di partecipazione al bando.
Siamo già a lavoro - afferma Perrina - in mattinata siamo stati ricevuti dall’assessore alle politiche giovanili Veronica Tarantino per avviare la fase di realizzazione del progetto."