Montesarchio

"Gli impegni sempre maggiori causati dall’emergenza sociale seguita all’epidemia da covid-19 mi costringono, seppur a malincuore, a rendere nelle tue mani il mandato di vicesindaco". A scriverlo in una nota inviata al primo cittadino di Montesarchio, Franco Damiano è il suo vice Antonio De Mizio che ha dunque deciso di rimettere la delega ma garantisce continuità nell'impegno profuso per le deleghe che riguardano le politiche sociali. 

"In questo particolare e delicato momento - scrive De Mizio nella nota con cui annuncia le sue dimissioni da vicesindaco - ritengo indispensabile svolgere la mia funzione di assessore, dedicandomi esclusivamente alle deleghe ricevute per le politiche sociali e di solidarietà, che mi vedono particolarmente onerato di responsabilità. I servizi sociali, il Piano sociale di zona dell’Ambito B3, i servizi scolastici, la promozione delle prossime campagne vaccinali, richiedono massima attenzione, completa dedizione e tutto il mio personale impegno".

De Mizio, dunque, rinnova al contempo la "disponibilità a lavorare con la convinzione di sempre alla realizzazione del nostro programma elettorale".