Bisaccia

È passato tra le mani di Nicola Racioppi, il biglietto vincente serie L 295715 del valore di 50mila euro venduto alla stazione di servizio Modil srl di Bisaccia in contrada Vallespauro. Eccolo immortalato in questo scatto del cameraman locale, sentinella del territorio Michele Frascione.

"Una bellissima notizia con la speranza che sia qualcuno che veramente ha bisogno." Il luogo baciato dalla dea bendata è molto frequentato essendo situato lungo la strada che porta al casello autostradale di Lacedonia. Un abitante del luogo ha sfiorato solo per un soffio la vincita. Curiosità in paese dove è iniziata l'inevitabile caccia al vincitore.

"A prescindere da chi abbia vinto o meno, di questi tempi decisamente tristi e difficili legati alla pandemia e alle tante difficoltà che si registrano in ogni ambiente, famiglie e attività commerciali - afferma Frascione - è una notizia che accogliamo con immensa gioia. Non possiamo che formulare i migliori auguri al fortunato vincitore, speriamo bisaccese."