Agropoli

E' ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Vallo della Lucania, la 17enne di Agropoli che ieri pomeriggio, intorno alle 18.30, in via Piano delle Pere, in contrada Moio, si è scontrata con una Opel Astra, mentre era alla guida del suo motorino. Ancora da accertare le cause che hanno portato all'impatto, e sul caso sta lavorando la polizia municipale di Agropoli, che ha effettuato i rilievi sul luogo dell'incidente.

La ragazza è volata dalla sella del suo scooter, ed è caduta violentemente sull'asfalto. L'uomo alla guida della vettura coinvolta nell'impatto, ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto è giunta un'ambulanza dell'Humanitas di Agropoli, che ha trasportato la 17enne al “San Luca” di Vallo della Lucania.

Inizialmente le condizioni della ragazza non destavano preoccupazioni, ma poi con il passare delle ore la situazione è peggiorata, tanto che i medici si sono riservati di sciogliere la prognosi in un secondo momento. La ragazza non è in pericolo di vita, ma le condizioni appaiono ancora critiche.

 

Redazione