Il pareggio rimediato sabato scorso contro la Lucchese non ha affatto fermato la corsa del Benevento verso il primato della classifica. Per il gruppo giallorosso la voglia di tornare al successo è tanta e domani pomeriggio nella trasferta di Ponte a Egola contro il Tuttocuoio cercherà di insidiare ancora una volta l'Aversa Normanna. Landaida non potrà contare su Porcaro e Tommaselli perché convocati in prima squadra da Brini, mentre sarà assente per squalifica l'esterno di difesa Polcaro. Out l'ottimo Martignetti a causa di una botta al ginocchio rimediata nella scorsa gara di campionato contro la Lucchese, così come Tazza che è sulla via della recupero dall'infortunio al perone. I giallorossini sono partiti questa mattina alla volta della toscana dopo una seduta di allenamento svolta all'Imbriani. Il Tuttocuoio fino a questo momento ha conquistato quattordici punti di cui dieci tra le mura amiche. Non si prevede una sfida semplice per la Berretti giallorossa, ma con la determinazione e lo spirito di sempre nulla sarà proibitivo.
La giornata – Ascoli – Carrarese; Aversa Normanna – Torres; L'Aquila – Grosseto; Lucchese – Pisa; Lupa Roma – Prato; Pescara – Pontedera; Teramo – Casertana; Tuttocuoio – Benevento. Riposa: Pistoiese.
La classifica – Aversa Normanna* 23, Benevento* 21, Ascoli e Lupa Roma* 20, Pescara 19, Prato 18, Carrarese e Lucchese 17, Pistoiese* 16, Tuttocuoio* 14, L'Aquila* 13, Pontedera e Casertana 10, Teramo 9, Pisa 8, Grosseto 7, Torres 1.