Nello 'Staisciupacco' di Casa Surace c'è anche un prodotto sannita.
E' il panettone artigianale di iCare, la cooperativa sociale di comunità della Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de' Goti, che vuole prendersi cura delle fragilità esistenti sul territorio.
Un prodotto realizzato dai ragazzi del laboratorio di pasticceria di comunità #DolceMente.
Lo 'Staisciupacco' è il “pacco da giù” dei ragazzi di Casa Surace, la factory e casa di produzione nata a Napoli nel 2015, che racconta il Sud Italia, i suoi valori e le sue manie, partendo proprio dagli stereotipi più comuni per superare la diffidenza con ironia.
Lo 'Staisciupacco', il “pacco da giù” è un tassello fondamentale della loro strategia di comunicazione che ha sbancato il web con gli sketch (girati nel centro di produzione di Sala Consilina) sugli studenti fuorisede, sulla cucina della nonna e sulla vita di paese, contrapposta a quella delle grandi città. Sketch che macinano visualizzazioni su YouTube e sui social network più famosi. E il cibo, come prevedibile, è un tema che facilmente si presta a veicolare ed enfatizzare certi valori, incarnati proprio dalla figura della Nonna, che è diventata uno dei personaggi più amati della crew.