Grottaminarda

Il Comune di Grottaminarda invita gli operatori economici in regola con i versamenti contributivi (Durc), ad esprimere interesse e disponibilità per l’accettazione di buoni spesa per la fornitura di generi alimentari o generi di prima necessità igienico-sanitari.

La “manifestazione d'interesse” a seguito dell'approvazione da parte dell'amministrazione comunale dell'avviso pubblico per la distribuzione di una nuova trance di "Buoni Spesa" ai sensi dell’ordinanza del capo del dipartimento della protezione civile n. 658 del 29 marzo 2020.

Gli esercenti interessati dovranno provvedere a trasmettere all'Ente, entro le ore 12:00 del giorno 15 dicembre 2020, la seguente documentazione liberamente scaricabile dal sito istituzionale:

1. Il modulo di richiesta, opportunamente compilato e firmato, a cui sia allegata copia di un documento di identità in corso di validità;

2. La convenzione correttamente compilata in tutte le sue parti e firmata per accettazione.
La documentazione può essere trasmessa con le seguenti modalità:

A. a mezzo e-mail all’indirizzo strutt.inter@comune.grottaminarda.av.it
B. a mezzo PEC all’indirizzo strutt.inter@pec.comune.grottaminarda.av.it
C. a mano presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico e secondo le modalità di accesso vigenti al momento della consegna. Sul sito del Comune il link per scaricare il modello di domanda e la convenzione.