Teggiano

Meno di cento positivi al Covid in provincia di Salerno nelle ultime 24 ore. Il dato del ministero della salute restituisce un bollettino che fa ben sperare. Il lieve aumento di contagi fa arrivare il numero totale dei positivi registrati in provincia a 20.557. 

Meno casi ma aumentano le morti. Nel Salernitano ancora tre persone sono decedute a causa del coronavirus. Una vittima è stata registrata nel comune di Nocera Superiore. Si tratta di un anziano di 85 anni. A darne la notizia il sindaco Giovanni Maria Cuofano: "Il Covid-19 ha stroncato un’altra vita nella nostra comunità. Con dolore devo darvi notizia del decesso di Francesco Somma, aveva 85 anni. Ci stringiamo con sincero affetto attorno alla sua famiglia, a nome di tutta la comunità di Nocera Superiore. Non molliamo, teniamo duro."

Non ce l’ha fatta una centeria a Teggiano. La donna, ospite di una casa di riposo, era risultata positiva al Covid nei giorni scorsi ed era stata ricoverata presso una clinica di Vallo della Lucania. Soffriva di serie patologie pregresse ed in seguito al covid il suo quadro clinico è ulteriormente peggiorato.