Era al lavoro, in altura, quando improvvisamente il trattore su cui viaggiava si è ribaltato, schiacciandolo. E' morto così a soli 29 anni Antonio Maffettone originario di Taurano e residente da qualche anno nel comune di Quindici. Qui aveva preso casa con la sua fidanzata, un progetto di amore, di vita e lavoro condiviso da tempo.
Il tragico incidente si è verificato in località Salera. Intuli i soccorsi di sanitari e vigili del fuoco. I caschi rossi lo hanno recuperato e consegnato ai medici ma per Antonio non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i militari di Lauro e il medico legale di turno, che ha constatato il decesso. Sarà effettuata l'autopsia sul corpo del giovane. Con Antonio, operaio di una ditta agricola, c'era anche un collega di nazionalità straniera al lavoro ieri mattina. Proprio quest'ultimo ha allertato i soccorsi, che hanno con difficoltà raggiunto la zona.
Anche il collega di Antonio è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Nola, per le cure del caso. Il corpo del 29enne è stato, invece, portato nell'obitorio dell'ospedale San Giuseppe Moscati dove sarà eseguita l'autopsia domani. Dolore e sgomento nei paesi del Vallo Lauro. Antonio Maffettone viene descritto da tutti come un ragazzo semplice, sempre disponibile con tutti. E' attesa in paese per poter dare, nel rispetto delle norme anti covid, l'ultimo saluto al 29enne morto così tragicamente.