Ariano Irpino

E’ di questi giorni il conferimento dell’incarico di segretario di sezione di Ariano Irpino a Michelangelo Colapaolo, fortemente voluto dalla dirigenza provinciale, regionale e nazionale.

La scelta di nuove nomine è scaturita dall’opportunità di dover ampliare l’organico dirigenziale, visto l’enorme consenso che Unarma sta acquisendo giornalmente in ambito nazionale, regionale e soprattutto nell’area Irpina.

Il segretario nazionale Antonio Nicolosi e quello regionale Emilio Taiani hanno accolto senza remore la proposta avanzata dalla dirigenza provinciale, la quale non si è fermata alla sola nomina di segretario di sezione, ma facendo inserire Colapaolo anche all’interno dello staff della segreteria regionale.

I segretari provinciali Giuseppe Possidente e Massimiliano Lo Priore: Ancora una volta siamo sicuri che la nostra scelta è ricaduta su una persona valida e professionalmente preparata come Michelangelo Colapaolo il quale, nell’arco di qualche mese, ha già dimostrato il suo valore mediante un operato a dir poco eccellente, qualità queste che gli hanno fatto meritare anche una sua collocazione all’interno dello staff della segreteria regionale, da noi fortemente voluto e avallato senza remore dal nostro segretario regionale Emilio Taiani.

L’esigenza di nuove nomine attraverso l’individuazione di persone preparate e capaci è divenuta un obbligo,considerato l’enorme mole di lavoro a cui siamo sottoposti e che ancora ci aspetta. Siamo solo all’inizio. La tutela legale, i numerosi servizi convenzionati offerti, la professionalità dei nostri pool legali e amministrativi e l’incessante vicinanza alle problematiche dei nostri iscritti, sono divenute ormai realtà concrete, collaudate e pienamente funzionanti, e a dimostrazione di tutto questo vi sono le continue lodi di soddisfazione che quotidianamente pervengono alla nostra segreteria da parte di tutti.

Non possiamo che ritenerci soddisfatti e ancora più motivati a proseguire sui questa strada. A Michelangelo Colapaolo facciamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro, sicuri che con il suo impegno contribuirà fortemente alla crescita della nostra associazione sindacale. Unarma c'è!