Durazzano

Pia Anna Abbatiello, giovane studentessa di Durazzano, è risultata tra i premiati del quarto concorso di scrittura Peppe Diana organizzato ad Airola dal comitato "Corso Caudino S. Pasquale" in collaborazione con il Comune di Airola e la Provincia Francescana del Sannio e dell'Irpinia.

Un risultato importante che ha riempito di orgoglio la famiglia di Pia Anna, giunta terza al concorso di scrittura. E così, alla giovane studentessa durazzanese sono arrivate le congratuazioni anche da parte del sindaco di Durazzano Alessandro Crisci e dell'intera amministrazione comunale.

"Il sindaco rag. Alessandro Crisci e tutta l'Amministrazione Comunale, si congratulano - si legge nel messaggio degli amministratori durazzanesi - con la giovane studentessa Pia Anna Abbatiello, per il lusinghiero terzo posto ottenuto alla quarta edizione del concorso di scrittura "Peppe Diana", organizzato dal Comitato Corso Caudino "S. Pasquale" in collaborazione con il Comune di Airola e la Provincia Francescana del Sannio e dell'Irpinia".

La giovane studentessa della scuola media di Durazzano è stata premiata alla presenza di Domenico Ruggiero,  presidente del comitato "Corso Caudino S. Pasquale"), del sindaco di Airola Michele Napolitano, e del ministro Provinciale dell'ordine frate Sabino Iannuzzi.

Vincenzo De Rosa