Sant'Agata de Goti

Con la programmazione del Campionato di Promozione, la Virtus Goti '97 parte dai più piccoli ed avvia le iscrizioni al Settore Giovanile Scolastico. Con l'iscrizione alla scuola calcio della Virtus Goti, infatti, i piccoli calciatori in erba potranno usufruire dell'esperienza e della professionalità dello staff tecnico composto da Andrea Piccoli, responsabile tecnico del settore giovanile, di Antonio Grasso, Alessio Martino e Francesco Florio, tutti allenatori abilitati Figc, affiancati da Vincenzo De Rosa. L'attività calcistica del settore giovanile prevederà la partecipazione al Campionato Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Primi Calci.

I corsi prenderanno il via a settembre prossimo per concludersi a giugno 2016 e ad ogni iscritto sarà consegnato un kit per l'allenamento ed uno per le gare ufficiali del campionato.

Inoltre, ogni iscritto sarà sottoposto alle visite mediche con un medico sportivo autorizzato. Infine, i piccoli calciatori potranno usufruire del servizio navetta per recarsi nelle strutture sede degli allenamenti.

Per le iscrizioni sarà possibile contattare il Presidente della Virtus Goti, Giuseppe Carfora (3208479426), Antonio Falco (3295635439) e Stefano Di Donato (3404246083).

Redazione