Dramma all'alba di oggi a Telese Terme dove un 82enne, della provincia di Caserta, ricoverato nella struttura sanitaria Gepos è morto, secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio degli inquirenti, è morto dopo essere 'volato' giù dalla finestra della stanza dove era ricoverato.
Inutili, purtroppo, i soccorsi da parte dei sanitari della struttura e dei soccorritori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'anziano. Sul posto sono accorsi i carabinieri della Stazione di Telese Terme che hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini. Resta ora da stabilire se si sia trattato di un gesto estremo - questa l'ipotesi più accreditata - o di un tragico incidente.
Un dramma che si aggiunge a quello della scorsa settimana quando un altro pensionato si era suicidato gettandosi dalla finestra dei reparti covid dell'Azienda ospedaliera San Pio di Benevento dove era ricoverato.
AGGIORNAMENTO
Al termine degli accertamenti e del sopralluogo del medico legale, la salma del pensionato è stata restituito ai familiari per i funerali. Non ci sono dubbi, quindi, sulla dinamica dell'accaduto. Il pensionato si è infatti suicidato lanciandosi dalla finestra del secondo piano dove era ricoverato.