Mercato San Severino

Nuovi tamponi positivi al covid in provincia di Salerno ma anche nuovi guariti. A Baronissi ottima notizia dall’Asl: due concittadini risultati positivi il 13 e il 17 settembre scorso sono stato dichiarati guariti. I due tamponi di controllo hanno, infatti, dato esito negativo. Scende, quindi, a 20 il numero dei casi in città.

"Si attendono ancora riscontri dall’Asl rispetto ai cittadini tamponati e non ancora esitati. - aggiunge il sindaco Valinate, che rassicura - La situazione è sotto controllo."

Due nuovi tamponi positivi sono stati, invece, rilevati nel territorio di Mercato San Severino. Ad aggiornare la cittadinanza è stato il sindaco Antonio Somma che ha rivelato anche l'identità di uno dei cittadini risultati positivi, poichè autorizzato. Si tratta di un uomo, M.C asintomatico ed attualmente in isolamento domiciliare presso la propria abitazione. 

"L'altro nostro concittadino, residente al Capoluogo, è ricoverato presso l'Ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno. - ha spiegato il primo cittadino - Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le indicazioni."