Torrecuso

Tanti nomi accostati al Torrecuso, tanti allenatori che, stando almeno alle indiscrezioni, sarebbero stati contattati dalla società sannita per guidare la squadra nel prossimo anno. Nulla di vero, chiacchiere estive e forse strategia di qualche tecnico che ha interesse ad accostare il proprio nome a una società come quella della famiglia Rillo.

Non potrebbe essere altrimenti in casa Torrecuso perchè ancora non si sono diradate le nubi sul futuro, la ferita legata al calcio – scommesse è ancora fresca per poterla mettere nel dimenticatoio. Insomma senza la certezza delle proprie azioni, senza un progetto ben definito, sembra quasi superfluo poter parlare di allenatore del futuro. Sarebbe illogico e soprattutto ingeneroso nei confronti di chi ha portato la stagione al termine con un bel quarto posto. Non ci sono trattative con tecnici, ci sono solo voci che in questa fase fanno parte della normalità, in fondo in estate il calcio si fa con la bocca e non con i piedi.

Questo fine settimana, però, si potrebbe sapere qualcosa in più, ma come è d'abitudine in casa Torrecuso, le azioni saranno fatte gradualmente, un passo alla volta e con una certa cognizione di causa.

Fabio Tarallo