Polla

Un medico dell’ospedale di Polla, “Luigi Curto” è risultato positivo al Coronavirus. Il reparto in cui lavora è stato sanificato e sono stati già rintracciate tutte le persone con cui l’uomo ha avuto contatti, inclusi medici, infermieri e personale, che sarranno sottoposte a tampone. Il medico, con alcuni decimi di febbre, sarebbe già in isolamento da alcuni giorni. “La situazione è sotto controllo" hanno rassicuratodalla direzione sanitaria. 

Un nuovo caso di coronavirus è stato rilevato anche nel comune di Ogliastro Cilento. Si tratta di un cittadino rientrato da un viaggio. "La catena dei contatti è già stata ricostruita e i soggetti che rientrano nella stessa sono già stati posti in isolamento. Nelle prossime ore tutti saranno sottoposti a tampone” Precisa il primo cittadino Michele Apolito. 

“La situazione è sotto controllo e costantemente monitorata. Si invita, pertanto, tutta la popolazione alla massima prudenza e al rispetto del distanziamento sociale e delle regole anticovid" Conclude la fascia tricolore, in attesa dell'esito di nuovi tamponi.