Sturno

Ordinanza di chiusura  della scuola a scopo cautelativo per due giorni: domani lunedì 28 e martedì 29 settembre da parte del sindaco Vito  Di Leo a Sturno.

Il provvedimento riguarda il liceo sportivo situato in via Padre Pio. L'istituto è frequentato da uno studente del vicino comune di Frigento risultato positivo al Covid-19.

E' di poco fa la fima dell'ordinanza da parte del primo cittadino. La pausa consentirà di poter effettuare le operazioni di sanificazione degli ambienti in attesa di eventuali ed ulteriori disposizioni da parte dell'Asl di Avellino. La situazione al momento in paese è circoscritta e sotto controllo. 

E sempre nella giornata di domani, lunedì 28 Settembre la sola scuola primaria di Frigento capoluogo resterà chiusa, a seguito di ordinanza sindacale.

Il provvedimento si è reso necessario al fine di procedere ad una sanificazione straordinaria, decisa per motivi precauzionali. Le attività didattiche riprenderanno regolarmente martedì 29. Lo ha comunicato il dirigente scolastico dell'istituto comprensivo Pascoli Franco Di Cecilia.